L’Eredità, Cannoletta si conferma campione: il doppio colpo di scena

Proseguono le avventure del super campione de ‘L’Eredità’, Massimo Cannoletta: il divulgatore culturale leccese è ormai una star

Massimo Cannoletta
Massimo Cannoletta – Screenshot Video

E’ diventato una autentica star del web e non solo, colui che già da diverse settimane è il campione de ‘L’Eredità’. Massimo Cannoletta, divulgatore culturale pugliese di 46 anni, ha conquistato tutti non soltanto per la sua abilità nel popolare gioco a quiz di Rai Uno, ma anche per il suo carattere mite. Ha già fatto storia la sua scelta, di alcune puntate fa, di ‘ritirarsi’ spontaneamente per lasciare spazio ad altri concorrenti, salvo poi essere riammesso dalla produzione, che ne ha apprezzato il fair play e la sportività.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’eredità, Cannoletta parla di soldi: “Non so nulla, non so quanto..”

L’Eredità, Massimo Cannoletta ancora campione: cos’è successo nell’ultima puntata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, il grande segreto di Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta richiesta rai eredità
Massimo Cannoletta (Instagram @massimocannolettafanpage)

L’uomo, anche nella puntata di ieri sera, è riuscito a riconfermarsi campione, anche se in maniera davvero rocambolesca. Infatti, nel ‘triello’, ha sfruttato il doppio errore dei suoi avversari per vincere e accedere al gioco finale della ‘Ghigliottina’. Un vero e proprio colpo di fortuna, ma, come spiegato in diretta dal conduttore Flavio Insinna, anche questo fa parte del gioco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Massimo Cannoletta richiesta rai eredità
Massimo Cannoletta (Instagram @massimocannolettafanpage) 

Arrivato alla Ghigliottina, Cannoletta aveva una ‘dote’ di 230mila euro che poi non è riuscito a confermare. Ad ogni modo, avrebbe potuto avere la possibilità di vincere 57.500 euro, aggiungendoli al già ricchissimo montepremi che si è assicurato. Ma non è riuscito ad indovinare la parola fatidica. E così, questa sera riproverà nuovamente l’assalto per confermarsi ancora campione e portare a casa un’altra cospicua vincita.

Impostazioni privacy