Sanremo 2021, annuncio a sorpresa di Fedez nella notte – FOTO

Fedez annuncia il suo ritorno sulla scena musicale attraverso un post su Instagram e lo fa in grande stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il noto rapper milanese, in assoluto uno dei personaggi più seguiti dal pubblico negli ultimi anni, annuncia tramite il suo profilo Instagram un grande ritorno alla musica.

Dopo un anno così difficile e controverso per i cantanti che sono dovuti stare lontani dal palcoscenico e dai live, il palco di Sanremo è ora più che mai un ambito obiettivo.

Uno di questi cantanti è Fedez che sicuramente non ha bisogno di visibilità ma di musica sì.

E allora tramite il suo profilo Instagram da 11,4 milioni di followers fa un importante annuncio.

LEGGI ANCHE –> Sanremo, chi ci sarà e chi no tra i nomi dei Big in gara

Fedez sul palco dell’Ariston

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE –>  Sanremo, Morgan tira in mezzo Bugo e avverte Amadeus: “Sarebbe disonorevole”

Il cantante attraverso questo post fa un’inaspettata rivelazione che sorprende tutti: “In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca Michielin, grazie Sanremo. Mi state restituendo la magia della musica dal vivo“, svelando così di essere uno dei prossimi concorrenti del Festival di Sanremo 2021.

Il marito di Chiara Ferragni ha già collaborato con Francesca Michielin in ‘Cigno nero‘ nel 2013 e ‘Magnifico‘ nel 2014. Quest’anno sul palco dell’Ariston i due duetteranno nel brano ‘Chiamami per nome‘ scritto dal rapper milanese.

Chiara Ferragni sotto al post del marito, in coppia con Francesca Michielin, commenta ‘Siete stupendi‘. Proprio in quei giorni Federico Lucia dovrebbe diventare anche papà per la seconda volta infatti insieme alla più celebre influencer nostrana, sta aspettando una sorellina per il piccolo Leone.

Anche la cantante veneta fa lo stesso annuncio su Instagram con queste parole: “Torno all’Ariston, un palco che mi ha regalato delle emozioni indimenticabili. Tutto questo potevo farlo solo con un amico come Fedez (te lo dico già, prima di scendere quelle scale, ti stringerò fortissimo la mano ogni volta e sarà ancora una figata). Sanremo noi ci siamo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Nel post Fedez ha pubblicato una foto con Francesca, una del duo insieme a Bugo, altri due scatti mentre si prestavano a fare i tamponi di routine e infine un ricordo del lockdown di Marzo quando hanno duettato a distanza in una diretta live dal terrazzo di City Life.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy