WhatsApp, ascoltare messaggi vocali prima di inviarli

WhatsApp ascoltare messaggi vocali
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp Apple Watch, come installare tramite iPhone su smartwatch

Per ascoltare una nota vocale prima di inviarla seguite i passi di questa guida. Innanzitutto aprite la chat in cui volete inviare l’audio in questione. Dopodiché cliccate sul tasto che raffigura l’icona di un microfono e cominciate a parlare. Nel momento in cui avete finito di registrare il vostro messaggio vocale, scorrete verso l’alto e toccate sul lucchetto che compare più in alto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp ascoltare messaggi vocali
(Getty Images)

Proseguite a parlare nel momento in cui la nota vocale è stoppata. Alla fine toccate sul pulsante indietro raffigurato con una freccia per fare ritorno alla lista delle chat attive. Il messaggio vocale resterà nella conversazione finché non si tornerà alla chat per ascoltarla. È possibile procedere a questa operazione fino a quando non deciderete di inviarla o cancellarla cliccando sull’icona cestino. In questo caso potrete registrarne una nuova.

Impostazioni privacy