Grande Fratello, bebè in arrivo: “La vita è meravigliosa”

LEGGI ANCHE -> GF Vip, anticipazioni puntata di Natale 21 dicembre: due ospiti speciali e tante sorprese

L’annuncio è stato dato da Francesca Rocco sul proprio profilo Instagram. In un periodo difficile come quello in cui stiamo vivendo la nascita di un bambino è quanto di incredibile c’è in questa vita. “La nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti!, ha commentato la ex gieffina sui social. Anche suo marito Giovanni Masiero ha voluto condividere un’immagine dell’allegra famiglia riunita con la piccola Ginevra, nata nel 2017, che ha in mano la foto dell’ecografia del bebè in arrivo. “La felicità è reale solo quando è condivisa”, ha scritto il papà. E anche qui sono arrivati copiosi i commenti di gioia e felicità dei loro numerosi follower e amici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Masiero (@giovannimasiero)

Il loro amore all’inizio era stato considerato un fuoco di paglia all’interno delle mura del Gf ma poi, una volta fuori, i due si sono sposati e adesso aspettano il secondo figlio.

Impostazioni privacy