Laura Pausini preoccupa i fans: “Adesso sono sfatta…” – FOTO

La celebre cantante pubblica uno scatto su Instagram in cui vuole comunicare con i suoi fans spiegando il periodo che ha vissuto.

Laura Pausini è senza dubbio una delle cantanti italiane più famose a livello internazionale ed è molto amata e seguita sia nel nostro Paese che all’estero tanto che da quasi 30 anni sovrasta la scena musicale.

La romagnola infatti ha iniziato la sua carriera da giovanissima, nel 1993 quando a 19 anni ha vinto il Festival di Sanremo, nella sezione ‘nuove proposte‘, con il brano La solitudine.

L’anno seguente si è classificata terza sempre sul Palco dell’Ariston, con Strani amori.

Negli anni seguenti ha raggiunto il mercato discografico internazionale, scalando le classifiche, in Europa, America latina e America del Nord.

Persino il tabloid britannico The sun l’ha inserita tra le trenta cantanti che non saranno mai dimenticate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, lato A fenomenale e trasparenze esplosive: unica – FOTO

Il messaggio di Laura Pausini

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta incanta ma non si accorge del fondoschiena allo specchio FOTO

La cantante ha scritto un lungo post su Instagram in cui racconta l’anno che ha appena trascorso e come si sente ora, ufficializzando di essere finalmente in vacanza.

Avevo detto a fine 2018 che mi prendevo 2 anni per vivere e scrivere. Poi in realtà ho lavorato tutto il 2019, tra il tour con Biagio in Italia e altri impegni all’estero“, esordisce ricordando gli ultimi due anni pieni che ha vissuto senza sosta.

Continua così: “quest’anno, seppur da casa, non mi sono fermata praticamente mai. Ho cercato di accontentare tutte le richieste che sono arrivate, vista la situazione in cui tutti ci troviamo e ho cercato di dare il mio contributo come meglio potevo ma lavorare da casa, almeno per me, è stato complicato“, infatti per chi lavora con la musica è stato un anno veramente complicato poichè sono dovuti stare distanti dai live e dalla propria professione.

Laura vive sia la realtà del nostro continente che quella oltreoceano e quindi ha spiegato la sua stanchezza nel gestire questa situazione in un periodo simile: “Tra Europa e America sono andata a dormire quasi sempre alle 5 del mattino (alcuni di voi lo sanno perché mi avete beccata a scrivere qui di notte) e devo dire che sì, adesso sono sfatta“.

Ovviamente sa bene qual è la posizione privilegiata che ricopre e per questo il suo pensiero va a chi vive questo periodo con più difficoltà della sua: “Poi però quando penso alle persone che lavorano negli ospedali so di non potermi lamentare mai. Penso spesso a tutti loro. E non so definire questo tempo, questa esperienza che stiamo tutti vivendo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“So solo che mi sento fortunata e voglio ringraziarvi per l’affetto che da lontano ricevo ogni giorno. Mi mancate tanto“, conclude.

 

 

 

 

Impostazioni privacy