Silvia Toffanin, la conduttrice si prepara per il Natale in famiglia

La riservata Silvia Toffanin paparazzata da Chi in una versione inedita per il suo pubblico: senza trucco per le vie della città.

Silvia Toffanin, da anni al timone dello show del sabato pomeriggio – Verissimo – in onda su Canale 5, si concede – vista la sospensione festiva del classico palinsesto Mediaset, si concede dei momenti di relax insieme alla sua famiglia. La conduttrice infatti sarebbe stata paparazzata a Portofino, dove la coppia ormai vive da tempo insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La conduttrice si è sempre prodigata per proteggere la vita privata sua e dei suoi figli ed evitare che i minori vivessero sotto i riflettori. Tuttavia, la redazione di Chi è riuscita a paparazzarli in alcuni scatti di vita quotidiana che vedono una Toffanin che passeggia per le vie del centro della città di residenza munita sempre di mascherina e di tutte le accortezze per rispettare le misure di contenimento previste dal Governo pur senza negare un saluto cordiale a chi la riconosce in giro.

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti e il Covid: “Vi dico come sto adesso e cosa mi preoccupa” – VIDEO

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, un amore ventennale

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti fa fuori dal programma il suo storico conduttore

Non solo Natale in famiglia, Berlusconi ha organizzato con la comunità locale delle opere di solidarietà volte alla distribuzione di pasti e alimenti per chi è meno fortunato ed è stato colpito dalla crisi provocata dalla pandemia. Insieme da vent’anni la coppia Toffanin-Berlusconi è molto restia alle esternazioni pubbliche. Nonostante siano solidissimi, tra le domande più ricorrenti riguarda il matrimonio, ovvero quando ci sarà e se ci sarà, qualcuno negli anni ha anche ipotizzato un matrimonio segreto tra i due.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I diretti interessati in più occasioni hanno sostenuto di non attenersi alle etichette e che preferiscono vivere la vita quotidiana giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy