Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: la data di nozze

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: mentre Vittorio è alle prese con i suoi drammi d’amore, Gabriella e Cosimo progettano le nozze.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 novembre grave crisi
Gabriella e Cosimo (foto da Instagram)

La Vigilia di Natale ha portato gioia nei cuori di molti. Federico ha fatto una sorpresa a Silvia, presentandosi a casa sua per il cenone, mentre l’umore di Vittorio è stato risollevato dalla presenza di Beatrice e dei suoi nipotini. Le Veneri hanno inoltre preparato una deliziosa cenetta per Armando e i ragazzi, rallegrando la loro cena per soli uomini. Il magazziniere ora si appresta ad aprire il suo regalo di Natale: il contenuto lo lascerà senza parole.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore chiude i battenti. Quando potremo rivederlo?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 dicembre: un bigliettino da Agnese

Leggi anche -> Beautiful sparisce dai palinsesti. Cosa sta succedendo?

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che, in mezzo a drammi familiari di ogni sorta, qualcuno prova comunque ad organizzare un matrimonio. Si tratta di Gabriella e Cosimo, che si apprestano a scegliere la data della tanto agognata celebrazione. Nel frattempo Vittorio si avvicina sempre di più a Beatrice. Il capo del Paradiso decide di portare la cognata e i nipoti al Circolo per gustare un pranzo di Natale davvero speciale.

A casa sua, Armando scarta il regalo. Insieme alla bicicletta nuova, che certo gli tornerà utile, c’è un biglietto che gli scalda il cuore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sempre dalle anticipazioni scopriamo poi che Federico racconta con entusiasmo a Luciano della cena trascorsa con Silvia. Cogliendo la palla al balzo, l’uomo lo convince a perdonare la madre.