Mercedesz Henger bella sotto l’albero ma manca qualcuno – FOTO

Mercedesz Henger è sempre attivissima sui social e ha condiviso uno scatto bellissimo sui social: la ragazza è in dolce compagnia anche se manca qualcuno… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Mercedesz Henger è una donna bellissima ed è dotata di un fisico pazzesco: le sue curve incredibili mandano sempre in estasi i fan. La figlia di Eva ama condividere scatti piccanti in cui mette in mostra il suo fisico da capogiro. Ogni singolo contenuto della 29enne è uno spettacolo d’eros e d’amore e lascia a bocca aperta gli ammiratori.

Mercedesz, poco fa, ha deliziato la platea postando una bella foto in cui è vicina all’albero di Natale. La ragazza è in dolce compagnia anche se manca qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, outfit meraviglioso e forme in evidenza: vigilia rovente – FOTO

Mercedesz Henger, scatto bellissimo sotto all’albero ma manca qualcuno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina D’Avena, auguri di buon Natale speciali per i suoi fan – Foto 

Mercedesz ha condiviso un bellissimo scatto sui social network: la 29enne, tramite la didascalia, ha rilasciato i suoi auguri ai fan. La classe 1991 si sta rilassando vicino all’albero di Natale insieme al suo fidanzato e agli splendidi cagnolini. I fan notano sicuramente l’assenza della madre Eva: le due donne non sono in ottimo rapporto e si punzecchiano spesso attraverso interviste o post social.

Il post ha già collezionato 2mila cuoricini e numerosissimi commenti. I suoi post non passano mai inosservati e i fan inondando sempre lo spazio commenti di parole di apprezzamento e di complimenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La piccola Henger, nella giornata di ieri,  ha condiviso un filmato su Instagram in cui indossa un bikini spettacolare con curve paradisiache in bella mostra.

Impostazioni privacy