Belen attacca Cecilia: “Guarda come sei conciata”, cosa è successo

La famiglia Rodriguez si sta godendo le vacanze in alta quota, ma qualcosa è andato storto tra le sorelle: Belen attacca Cecilia

Cecilia Rodriguez sguardo
La modella argentina Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Le sorelle Rodriguez stanno passando il Natale ad alta quota insieme alla sua famiglia e ai rispettivi fidanzati, Antonino e Ignazio. Sembra che per loro non sia cambiato nulla in queste feste particolari, la magia dell’anno è rimasta intatta e il Covid sembra molto lontano da loro. C’è qualcosa però che ai fan di Cecilia non è andato giù: l’attacco da parte di Belen nei confronti della sorella. Per la prima volta vediamo un po’ di attrito tra le due, cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>>Sara Croce, vestaglia slacciata e tutto in vista: è meravigliosa – FOTO

Belen attacca Cecilia: è uno scherzo?

Belen Rodriguez
La modella Belen Rodriguez (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate il piccolo Anakin Skywalker di Star Wars? Di recente è stato arrestato – FOTO

Bello passare del tempo in montagna, quest’anno che tutta l’Italia è zona rossa e non sono possibili tanti spostamenti. Intanto la famiglia Rodriguez si gode questi momenti e una di queste mattine  il gruppo si è divertito a pattinare sul ghiaccio. Così mentre il piccolo Santiago si destreggiava sui pattini senza alcuna difficoltà, Belen ha attaccato scherzosamente la sorella Cecilia affermando: “Hai sbagliato tutto! Dai tutorial di trucco, guarda qua come sei conciata!”. L’episodio è stato pubblicato sulle storie di Instagram dove i più appassionati le seguono in queste feste speciali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Chissà come passeranno il capodanno le sorelle Rodriguez, tra le più attive sui social, non ci resta che aspettare le loro foto e i loro outfit. Per loro il Natale è stato proprio speciale.

Impostazioni privacy