Perla Borghini, super sexy in intimo rosso natalizio: che fisico – FOTO

La sexy influencer, Perla Borghini ha sconvolto i programmi di giornata natalizi con una foto “bomba” su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XLA (@perlab0rghini)

Una favolosa Perla Borghini ribalta l’atmosfera natalizia e regala un sogno agli occhi esterrefatti dall’incredulità dei follower di Instagram. Si tratta dell’ennesima performance sotto i riflettori dei social per lei, che questa volta non ha badato ai sentimenti tradizionali e religiosi del momento.

Perla non è affatto nuova agli spettacoli da capogiro, marchio di fabbrica di un fisico a dir poco eccezionale. Ha inviato richiesta ad “ICasting” per la partecipazione ad alcuni profili di carriera, considerati opportunità per aumentare di visibilità. Le maggiori informazioni di vita di Perla si hanno sui canali social e in modo particolare Instagram.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali in mood natalizio: un’esplosione di eros e amore | FOTO

Il successo di perla Borghini e il regalo di Natale più bello per i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XLA (@perlab0rghini)

LEGGI ANCHE —–> Martina Colombari abbracciata al suo uomo nel giorno di Natale – FOTO

In breve tempo ha raggiunto oltre 200 mila follower che rimangono tuttora incantati di fronte alle pose da capogiro che posta di continuo. Lo spettacolo di forme incontenibili di perla è stato protagonista anche nell’ultimo scatto. Semplicemente divina la nostra web influencer che ha “strizzato” ancora una volta l’occhio alla parte più intima del suo repertorio.

Non si può nascondere neanche a Natale, di fronte ad un panorama di curve mozzafiato. L’atmosfera si surriscalda, finchè l’obiettivo della telecamera schiaccia con insistenza in direzione dell’intimo rosso a tema natalizio. Per l’occasione i follower di una super sensuale Perla Borghini non hanno di certo fatto mancare il proprio apporto caloroso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XLA (@perlab0rghini)

Il regalo per le festività, più bello che mai avessero potuto ricevere, condito da una folta dose di ringraziamenti “illegali”: Tanti Auguri di Buon Natale meravigliosa Perla ❤️❤️❤️; Che spettacolo sei bellissima Perla 😍😍❤️❤️🔥🔥🔥🔥🔥; Eterna calda e inconfondibile passione di un desiderio di Donna associata alta definizione del PURO EROTISMO MONDIALE 💓”

Impostazioni privacy