Sabrina Salerno, follia pura: maglietta bagnata e senza reggiseno: si vede tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ludovica Pagani, outfit sensazionale: il lato A scoperto è una meraviglia – FOTO

Sabrina, con il suo ultimo scatto postato in rete, avrà sicuramente provocato una moltitudine di infarti. La cantante è in piscina e indossa una magliettina bianca totalmente bagnata, senza reggiseno. La fotografia lascia ben poco spazio all’immaginazione, con tutto il suo seno prorompente in bella vista. La nativa di Genova sfodera tutta la sua bellezza e si sfiora con delicatezza i capelli.

È in arrivo una forte nevicata…sono prontissima”, ha scritto nella didascalia. La foto sarà sicuramente della scorsa estate e la cantante ha voluto dimostrate il suo stato d’animo con l’inverno alle porte. Numeri esagerati per il post: l’immagine ha superato i 15mila cuoricini in poco più di 15 minuti. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Sabrina ama infuocare il mondo dei social con i suoi strepitosi scatti in costume, piazzando le sue curve spettacolari in primissimo piano.

Impostazioni privacy