Ludovica Frasca, la disperazione negli occhi di chi cerca la…neve. Saluti dalla Florida – FOTO

LEGGI ANCHE -> Miriam Leone è uno splendore: l’outfit che ti fa innamorare. Unica – FOTO

Ludovica è un’ex velina di “Striscia la Notizia”, ruolo che ha rivestito dal 2013 al 2017 al fianco di Irene Cioni. Nel 2020 è scelta come volto femminile per il video di “Che Poi”, brano del cantante Carl Brave, oggi Ludovica è una nota influencer molto attiva sui social con 336mila follower.

È stata seguita anche la sua lunga relazione con Luca Bizzarri, il conduttore televisivo con cui ha creato una bellissima storia d’amore dal 2014 al 2018. Ora la 27enne ha lasciato da pare un attimo i propri progetti in tv e si è data al suo nuovo amore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anche il cambio colore dei capelli ha stupito i fan, non più velina mora, Ludovica ha dato un taglio al passato e alla sua vita per rimettersi in gioco. Non ha ancora fatto sapere cosa vorrà fare nei prossimi mesi, se tornerà in Italia oppure si trasferirà definitivamente in America.

Impostazioni privacy