Chiara Ferragni, svelati i quattro indizi sul suo Capodanno – FOTO

L’influencer più seguita in Italia, Chiara Ferragni fornisce quattro indizi su come sarà il suo Capodanno, il web reagisce con stupore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è certamente l’influencer più seguita e rinomata in Italia. Apprezzatissima anche all’estero, la Ferragni negli anni si è consolidata come voce influente soprattutto per le nuove generazioni. Anche su questioni che esulano i trend del momento, la Ferragni spesso affronta questioni più concrete e serie che attengono la società. Non solo donna in carriera ed influncer per i brand più rinomati, la Ferragni usa il popolarissimo profilo Instagram anche per farsi apprezzare sotto un’altra veste, ovvero quella dell’ironia. Questo post condiviso meno di un giorno fa e già virale sul web, scandisce quattro momenti che rappresentano i momenti di Capodanno. In realtà sono quattro foto diverse che suscitano davvero tanta ilarità.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta , il fondoschiena è disegnato con il compasso, spettacolo – FOTO

Chiara Ferragni diventa meme di sé stessa, mitica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta, bellissima in versione sportiva affronta la neve

Alle 20:20 si cena, alle 22:00 si brinda, alle 23:30 ci si prepara per la mezzanotte ed alle 00:01 si dorme, questo è il messaggio ironico che l’influencer invia sui social. Un pensiero che diciamo circola molto in rete ma questa normalità e questa riscoperta della famiglia accomuna tutti, a prescindere se personaggio noto o meno. La Ferragni ovviamente festeggerà il Capodanno insieme a marito e figlio. «Evviva la normalità» è il commento più diffuso. Ovviamente il web apprezza il post della Ferragni, tantissimi i commenti per la moglie di Fedez: da Chiara che fa meme la mia nuova religione o ancora un’utente scrive Ahahah se lo fai tu allora mi consolo 😜💪🏼.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Nonostante a casa e in famiglia, la Ferragni non rinuncia ad un make-up che valorizzi la sua bellezza già notevole degno da ultimo dell’anno.

Impostazioni privacy