Katia Pedrotti incanta i social: bellezza da urlo e sguardo magnetico – FOTO

Katia Pedrotti ha deliziato il suo pubblico con un fantastico scatto: bellissimo anche il messaggio scritto nella didascalia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Katia Pedrotti è sicuramente un personaggio televisivo molto amato dagli italiani. La sua carriera svoltò nel 2004: la nativa di Milano partecipò al Grande Fratello e si classificò al terzo posto. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la classe 1978 ha preso parte a ‘Una valigia per due’, ha partecipato al programma ‘Mamma che riccanza’ ed è stata spesso ospite nei salotti televisivi di Barbara D’Urso.

Katia è molto attiva sui social network ed è seguitissima su Instagram: il suo account vanta ben 471mila follower. La 42enne, poco fa, ha deliziato la sua platea mettendo in rete una foto fantastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo vestita di rosso, la scollatura è pazzesca: décolleté esplosivo in primo piano – FOTO

Katia Pedrotti incanta i social: bellezza straordinaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta , il fondoschiena è disegnato con il compasso, spettacolo – FOTO

Katia Pedrotti ha deliziato i suoi innumerevoli follower con uno scatto favoloso mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Il suo viso è infatti magnifico, e anche i suoi occhi e il suo sguardo sono decisamente fantastici. La foto ha già raccolto 3.500 cuoricini e tanti commenti.

Katia ha scritto anche un bellissimo messaggio nella didascalia. “All’anno che verrà, non chiedo nulla più di quello che ho già ma, semplicemente, di riconfermare con immensa gratitudine, quello che ho ottenuto fino ad oggi….Due genitori amorevoli, due fratelli eccezionali, un marito tanto speciale e prezioso, il mio TUTTO, la mia spalla, il mio amante e il mio sostenitore più grande. Infine, due figli super che mi riempiono il cuore ogni giorno”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

La Pedrotti, qualche settimana fa, fece impazzire tutti con un video spettacolare con le sue forme in bella vista.

Impostazioni privacy