Leonardo Bongiorno, di cosa si occupa il figlio del mito Mike

Leonardo Bongiorno, figlio del grande Mike, ha seguito le orme del padre: ecco di che cosa si occupa

Mike Bongiorno, caposaldo della televisione italiana, è scomparso nel 2009, lasciando nel pubblico che lo seguiva un grande vuoto. Nel 2007, per via dei successi conseguiti nel mondo dello spettacolo, gli era stata conferita dalla Iulm la laurea honoris causa in televisione, cinema e produzione multimediale. Ad oltre 11 anni dalla sua morte, il figlio Leonardo Bongiorno porta avanti l’eredità paterna, nonostante il suo lavoro sia parzialmente diverso da quello del noto presentatore.
Scopriamo insieme di cosa si occupa, nello specifico, il figlio di Mike.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso lontana dalla figlia Jasmine: la decisione straziante

Leonardo Bongiorno, il figlio che ha seguito le orme di papà Mike

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin smascherata, Antonella Elia svela il segreto in diretta

Classe 1989, Leonardo Bongiorno è il più piccolo dei figli del mito Mike. Il giovane, che ha studiato presso l’Università Bocconi di Milano, si è laureato in Economia. Sin da piccolo, il ragazzo ha preso dimestichezza con il mondo dello spettacolo, partecipando a ben 2 spot pubblicitari con Fiorello e papà Mike.

Successivamente, Leonardo ha deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi a Shangai, dove ha conseguito un master in lingue, management e politica. Attualmente, il più piccolo dei Bongiorno è entrato nel mondo dell’imprenditoria, ma non ha affatto abbandonato gli insegnamenti del suo immenso papà.

Tornato in Italia, infatti, Leonardo ha aperto una fondazione assieme agli altri due fratelli. Quest’ultima, denominata Fondazione Casa Allegria, ha l’obbiettivo di aiutare le persone in difficoltà, ed è rivolta in particolar modo agli anziani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Per Leonardo, la fondazione rappresenta il mezzo attraverso cui portare avanti l’eredità spirituale di Mike, il cui immenso cuore non verrà mai dimenticato dagli affezionati telespettatori.

Impostazioni privacy