Carolina Stramare, outfit da capogiro e gambe favolose in mostra: incantevole – FOTO

Carolina Stramare fa impazzire tutti sui social network pubblicando uno scatto da capogiro in cui ha piazzato le sue gambe da urlo in primissimo piano.

Carolina Stramare è una donna dotata di una bellezza straordinaria e di una sensualità fuori dal comune. La 21enne è una delle modelle più apprezzate dal pubblico italiano: dopo aver vinto il titolo di Miss Lombardia, lo scorso anno è stata incoronata Miss Italia 2019.

Carolina è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 190mila follower. La nativa di Genova, poco fa, ha condiviso uno scatto pazzesco in cui sfodera un outfit da applausi, con gambe pazzesche in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo vestita di rosso, la scollatura è pazzesca: décolleté esplosivo in primo piano – FOTO

Carolina Stramare, scatto da urlo: che gambe

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, svelati quattro indizi sul suo Capodanno – FOTO

Carolina ha paralizzato il mondo dei social con una foto fenomenale. La Miss Italia 2019 indossa una giacca molto particolare e una gonna cortissima che mette in risalto le sue gambe favolose. Lo spacco lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il suo viso pietrifica i fan, così come il suo sguardo profondo.

Il post ha già raccolto 11mila cuoricini. “Ho provato a raccontarmi, a raccontare le mie sensazioni, ad essere il più me possibile, spero di aver condiviso positivà e nulla in più.
Vi auguro un inizio anno memorabile, vi auguro di provare emozioni forti e giovani, salute, spero possiate raccogliere tutti i frutti dei vostri sforzi e sacrifici, ma soprattutto vi auguro serenità“, ha scritto nella didascalia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Carolina, qualche giorno fa, fece impazzire tutti con una foto pazzesca: la scollatura mise in risalto il suo décolleté da favola.

Impostazioni privacy