L’esclusiva versione di “This is Me” di Mina nello spot della Tim: quando andrà in onda

Tim celebra i 100 anni della telefonia italiana e lo fa con un nuovo spot: ancora una volta protagonista sarà la voce di Mina con un brano esclusivo

Mina
Mina (foto ufficiale)

Per rendere omaggio e celebrare i 100 anni della telefonia italiana, Tim ha pensato di creare uno spot esclusivo che vedrà nuovamente coinvolta la straordinaria voce di Mina. Una collaborazione che continua, la loro, e che sarà in grado di emozionare il pubblico ancora una volta. Lo spot è diretto da Luca Josi e Luca Tommassini e andrà a sottolineare il ruolo che la compagnia telefonica ha avuto nello sviluppo delle comunicazioni. La colonna sonora è stata ancora una volta affidata a Mina che ha voluto registrare un brano davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Capodanno 2021: cosa vedere in tv in attesa della mezzanotte

Mina canta la versione italiana di “This Is Me”

Mina Spot
Mina Spot (foto dal Fan Club ufficiale)

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, la prima canzone dell’anno è del Blasco: quando esce

Per l’occasione Mina ha registrato la versione italiana del brano “This is me”, tratto dal film musical “The Greatest Showman” e originariamente cantata da Keala Settle. La canzone è stata candidata agli Oscar e ha vinto un Golden Globe come miglior canzone originale, oltre ad aver emozionato milioni di persone. Mina canterà la sua versione italiana, rendendola senza alcun dubbio altrettanto speciale.

Lo spot verrà presentato per la prima volta al pubblico nella serata del 31 dicembre. Andrà infatti in onda sulle reti principali poco prima del discorso di fine anno tenuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Rimarrà in rotazione fino al 6 gennaio e la versione integrale sarà della durata di 3 minuti e 49 secondi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Mina
Mina (foto ufficiale Fan Club)

L’annuncio è stato dato dal fan club ufficiale di Mina attraverso le piattaforme social. Questa sera il pubblico avrà finalmente modo di poter gustare il nuovo spot e soprattutto la meravigliosa voce di una delle artiste italiane più talentuose e amate.

Impostazioni privacy