Antonella Mosetti twerka a ritmo di reggaeton ed è esplosiva – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega saluta il nuovo anno in bikini e sono fuochi d’artificio FOTO

L’esplosiva Antonella Mosetti ha avuto nel lontano 1996, precisamente il 19 settembre, una figlia, Asia, frutto dell’amore nato con Alessandro Nuccetelli, imprenditore con cui è stata sposata per 8 anni, dal 1995 al 2003. Mamma e figlia nel 2016 hanno partecipato come unico concorrente al Grande Fratello Vip. Alcuni ricorderanno che il matrimonio tra la Mosetti e Nuccetelli è andato in onda su Italia Uno come spin off di “Non è la Rai“. Il programma di Gianni Boncompagni ha fatto da apripista alla carriera di Antonella, sebbene si faccia fatica a riconoscere la ragazza acqua e sapone di allora, non solo per il passar degli anni ma anche perché lei non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Nella sua carriera ha fatto parte di trasmissioni televisive come Paperissima sprint, Casa Raiuno e La domenica del villaggio.

Impostazioni privacy