Belen Rodriguez, l’outfit (senza reggiseno) di Capodanno – FOTO

Belen Rodriguez svela alcuni indizi sul suo Capodanno; dettagli che suscitano tanta curiosità verso la bellissima argentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I riflettori ancora una volta sono puntati su Belen Rodriguez, la showgirl argentina continua ad essere oggetto di conversazione tra i suoi quasi 10 milioni di follower. Ogni scatto, ogni video suscita sempre tantissima curiosità. Come le foto ed i frammenti di video che la Rodriguez ha deciso di postare tra le storie di Instagram: tra questi, si riesce a scorgere uno chalet – i bene informati aggiungono “extra lussuoso” – dove ha trascorso la showgirl l’ultimo dell’anno insieme alla famiglia, quindi anche la nota sorella Cecilia col fidanzato ed i genitori. Dalle foto si nota subito l’assenza del piccolo di casa, ovvero Santiago.

Il minore infatti – come giusto che sia – ha trascorso il Capodanno insieme al padre, il ballerino Stefano De Martino a Napoli. Ufficializzata la relazione con Antonino Spinalbese, insieme più uniti che mai per abbracciare il nuovo anno. Tra le storie, appare anche l’outfit della showgirl…che ha suscitato tantissimo entusiasmo soprattutto tra i fans di sesso maschile.

LEGGI ANCHE->Flavio Insinna, denunciato dopo il “fuorionda” Rai: futuro professionale a rischio

Belen Rodriguez, abito striminzito e….la lingerie manca

Belen Rodriguez outfit Capodanno
La seguitissima showgirl Belen Rodriguez (IG Stories)

LEGGI ANCHE->Georgina Rodriguez: 2021 inizia bollente con il suo CR7 -FOTO

Belen fa gli auguri sul web proponendo un breve video che la immortala in tutta la sua bellezza: i capelli sono sciolti e sembrano più scuri del solito, sicuramente per una questione di luci. Il viso è truccato per la festa, ma quello che salta all’occhio è lo scorcio di abito che si riesce a intravedere. Nero, dai tagli semplici e con tanto di bretelline sottili. Quello che si riesce a notare è l’assenza di reggiseno della showgirl.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I più attenti infatti noteranno la scollatura lasciata libera da ogni costrizione data dalla lingerie. Un modo piccante per iniziare l’anno nuovo.

Impostazioni privacy