Francesca Brambilla, intimo in pizzo molto estremo tutto bianco, trasparenze non legali – FOTO

La favolosa Francesca Brambilla condivide uno scatto in intimo bianco di pizzo: i followers restano a bocca aperta!

Con la sua maestosa bellezza e il suo fascino ammaliante, la Brambilla ha ricevuto, dopo un giorno dalla pubblicazione, 50.000 like e 700 commenti.

La posa seducente ce la mostra con un braccio sotto il seno e l’altro alzato, con la mano nei riccioli d’oro, una delle due gambe piegate e un‘espressione intensa e provocante.

La modella, DJ, showgirl e influencer italiana ha un make-up marcato sugli occhi e degli accessori eleganti e delicati, come gli orecchini pendenti ed il braccialetto molto sottile e raffinato.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla in bikini nero: fisico tonico e seno da togliere il fiato – Foto

La vita privata di Francesca: tutto sui suoi ex!

LEGGI ANCHE >>> Francesca Brambilla: il fascino di una maestra cattiva, è mozzafiato – FOTO

Tra i suoi flirt con personaggi conosciuti ricordiamo Alessandro Zarino, Max Colombo (attuale promesso sposo di Karina Cascella), Guè Pequeno e Stefano Laudoni.

Il primo è stato portato alla luce dai paparazzi dopo che, camminando in riva al mare mano nella mano, si sono scambiati un bacio.

Il secondo ha messo la Brambilla al centro di un gossip: sembrerebbe che l’anello che porta al dito Karina, sia lo stesso che Max avrebbe regalato a Francesca.

Infine, tutti sanno della sua relazione passata con Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali: la loro storia sembrerebbe essere finita proprio a causa di Francesca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

La Brambilla è un personaggio fuori dagli schemi.

Sin da bambina ama il mondo dello spettacolo, ma meno quello del web, infatti sulla descrizione del suo profilo Instagram scrive: “Non chiamatemi influencer“.

Impostazioni privacy