Durante la puntata del GF Vip, Maria Teresa Ruta si dispera per la morte del celebre calciatore italiano.

Ieri, la puntata del Grande Fratello Vip 5 ci ha fatto compagnia durante la notte tra il vecchio e nuovo anno. Tuttavia, il programma non si è concluso nel modo sperato. Gli autori del famoso reality show, in onda su canale 5, hanno mostrato ai concorrenti un filmato molto toccante, relativo a tutti i volti che sono venuti a mancare nel 2020; specialmente dal momento in cui i partecipanti hanno iniziato la convivenza all’interno della casa. Tutti i concorrenti si sono emozionati di fronte al commovente video in memoriam. Lo schermo ha mostrato i volti di Gigi Proietti, Maradona, Stefano d’Orazio e Paolo Rossi. Tra dispiacere e turbamento, la notizia della morte del noto calciatore italiano ha suscitato un improvviso attacco di disperazione alla nota showgirl Maria Teresa Ruta.
LEGGI ANCHE >>> Laura D’Amore, Capodanno bollente: décolleté e gambe in mostra – FOTO
“La prima intervista della mia carriera me l’ha concessa Paolo Rossi”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Pia Calzone, donna Imma mostra le sue grazie ed è uno spettacolo – FOTO
Confessa l’ex conduttrice della Domenica Sportiva. Alla notizia della morte dell’ex attaccante della Nazionale, la donna, grande appassionata di calcio, si dispera e scoppia a piangere. In lacrime, Maria ha manifestato una reazione emotiva comprensibile per chi, come lei, ha condiviso diversi anni della sua vita professionale e privata con il celebre calciatore italiano. Difatti, visibilmente scossa, Maria Teresa Ruta ha ricordato la sua esperienza con Paolo Rossi, ora in ginocchio ora con le mani sul viso e tra i capelli. A seguire la sua confessione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

“Aveva appena vinto il mondiale. […] Mi sono appostata sotto casa sua. All’epoca era ancora sposato con Simonetta: è stata la mia prima intervista.”