Matrimonio a prima vista, un personaggio dice la verità e mette nei guai il programma

Matrimonio a prima vista è un programma molto seguito, considerato reality ma un ex volto noto svela tutta la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝕊𝕒𝕣𝕒 𝕎𝕚𝕝𝕞𝕒 𝕄𝕚𝕝𝕒𝕟𝕚 ✨🎼 (@sara_wilma_milani_official)

Il programma di Real Time si basa sulla capacità di creare delle coppie da parte di un team di esperti psicologi, sessuologi e sociologi. Dopo alcuni studi in cui vengono analizzati sia uomini che donne, si creano tre coppie e si fanno conoscere sull’altare. I due in base alle loro affinità vengono uniti in matrimonio senza essersi mai visti prima e iniziano la loro vita da coniugi tra viaggio di nozze, convivenza e quotidianità finché vengono messi davanti alla scelta se rimanere marito e moglie o firmare le carte per il divorzio.

Un’ex protagonista Sara Wilma Milani, ha rivelato importanti retroscena che hanno fatto il giro del web lasciando a bocca aperta i fans del reality.

La Milani ha partecipato al programma nel 2017 e poi ha proseguito la sua carriera come cantante, incidendo alcuni brani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura D’Amore, Capodanno bollente: décolleté e gambe in mostra – FOTO

Le parole di Sara Wilma Milani

Matrimonio a prima vista Italia
Matrimonio a prima vista Italia (foto da Instagram)

LEGGI ANCHE -–> Maria Pia Calzone, donna Imma mostra le sue grazie ed è uno spettacolo – FOTO

In una recente intervista ha svelato che l’interesse della trasmissione non è quello di creare coppie che possano avere una vera e propria affinità, piuttosto vogliono creare situazioni scandalose per far parlare il più possibile del reality.

Dunque se questa fosse la realtà, si tratterebbe di una vera e propria montatura dato che gli studi degli esperti non risulterebbero veritieri.

Sara Wilma Milani dichiara: “Il loro intento non è tanto trovare la coppia perfetta ma fare televisione“. E aggiunge: “Gli autori non pensano al matrimonio, ci vedono come personaggi”.

Di certo i numeri dello show non fanno che dare ragione all’ex protagonista infatti solamente una coppia (quella composta da Francesca Musci e Stefano Protraggi) è rimasta unita in matrimonio. Tutte le altre coppie hanno divorziato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Matromonio
Fedi di matromonio (Pixabay)

Sembrerebbe dunque un programma tutt’altro che reale, stando alle parole della Milani.