Sabrina Salerno in bikini è uno spettacolo: fisico incredibile e seno da sogno – FOTO

Sabrina Salerno ha postato una foto pazzesca sui social in cui indossa un bikini incredibile: bellissimo anche il messaggio scritto nella didascalia. 

Sabrina Salerno è una cantante amatissima dal pubblico italiano: fin dagli anni ’80 la nativa di Genova è stata capace di deliziare la sua platea con il suo fisico da capogiro e la sua sensualità. Dopo aver incantato in televisione e sui palchi, la classe 1968 è diventata anche una star del web. Sabrina è seguitissima su Instagram: il suo account vanta 715mila follower.

La Salerno, per tutto l’arco del 2020, ha deliziato i suoi fan con scatti al limite del proibito, mettendo in mostra il suo fisico e le sue curve incredibili. La 52enne ha deciso di iniziare con il botto il nuovo anno, pubblicando una foto da cardiopalma in bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, vestitino illegale con forme in evidenza: unica – FOTO

Sabrina Salerno in bikini: che spettacolo e che curve!!

 

LEGGI ANCHE -–> Maria Pia Calzone, donna Imma mostra le sue grazie ed è uno spettacolo – FOTO

Sabrina, nell’ultimo scatto postato in rete, indossa un bikini striminzito che mette in risalto il suo incredibile corpo. Il suo lato A è davvero incredibile e lascia tutti a bocca aperta. La cantante ha gli occhi chiusi e assume una posa decisamente sexy e piccante. Il post ha già raccolto 27mila cuoricini in numerosi commenti.

Stando a quanto scritto in un commento dalla stessa Salerno, la foto risale allo scorso settembre. “L’organismo umano è capace di assorbire energia positiva per alimentare gli stati emotivi. Auguro a tutti di comprendere la grande capacità che abbiamo. Buona indigestione di energia! 2021″, ha scritto nella didascalia. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Sabrina, qualche giorno fa, ha paralizzato il mondo del web postando uno scatto che ha lasciato a tutti ben poco spazio all’immaginazione: il suo lato A paradisiaco era totalmente visibile.

Impostazioni privacy