Alessandra Casella dà la notizia di una perdita straziante all’inizio del 2021

L’attrice e conduttrice televisiva ha comunicato tramite un post su Twitter la morte improvvisa del marito di 54 anni.

Alessandra Casella morte marito
Alessandra Casella (inews24)

Un gravissimo lutto ha colpito Alessandra Casella proprio all’inizio del 2021: è stato annunciato con un post su Twitter proprio dalla conduttrice che ha comunicato il dolore straziante che sta vivendo.

“Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”, lo annuncia così la donna che piange la perdita del marito.

Appena lo comunica riceve tantissimi messaggi di cordoglio e di affetto dai suoi followers che vogliono starle vicino in un momento così doloroso.

Alessandra Casella è diventata celebre negli anni ’90 debuttando sia come attrice nei film di Vanzina, Neri Parenti e nella Tv delle ragazze sia come conduttrice tv A tutto volume e la Domenica Sportiva.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi: pitonata e senza veli, si intravede un particolare FOTO

La morte del marito

LEGGI ANCHE —–> Delusione per la famiglia Carrisi, un fulmine a ciel sereno per gli artisti

Alessandra Casella ha sempre tenuto custodita e con il massimo riserbo la sua vita privata, infatti si sapeva poco della propria famiglia ma i due erano legati da tantissimi anni e avevano una figlia.

Alessandra oggi ha 57 anni e suo marito ne aveva 54. E’ morto improvvisamente, colto da un infarto che ha stroncato la sua vita.

La conduttrice e attrice aveva anche preso recentemente parte alla fiction Don Matteo tornando a farsi notare dal grande pubblico con la celebre fiction di Rai uno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

alessandra casella morte marito
Alessandra Casella (Viagginews.com)

La prima a commentare il messaggio di Alessandra Casella è stata la sua collegan e amica Antonella Clerici che con un cuoricino ha espresso il suo conforto e la sua vicinanza alla donna.

 

 

Impostazioni privacy