Carolina Marconi, #vaioltreciochevedi: seno in primo piano e bocca da baciare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e i sogni porno, Fedez lo svela in pubblico 

Dal 2013 la bella venezuelano è diventata stilista con la propria linea di scarpe, Le Markol. Nel 2016 ha aperto anche il suo store a Ponte Milvio a Roma dal nome Aloha. Ha un figlio ed è fidanzata da tempo con l’ex calciatore Alessandro Tulli.

Solo ieri ha deliziato i fan che la seguono sui social con uno scatto insieme alla madre, sembrano due sorelle tanto è vivida la somiglianza. Sorriso smagliante e occhi vispi, un incanto che cattura e allo stesso impressiona per come a volte la genetica possa regalare così straordinari giochi di specchi.

Carolina ha anche condiviso un selfie ravvicinato probabilmente scattato il giorno di Natale, in abito nero di pizzo lavorato, scollo profondo e seno esplosivo. Gli occhi e la bocca sono un punto focale imprescindibile, troppo bella per passare inosservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Oltre è quel posto in me che merita solo chi non si ferma agli orizzonti delle mie apparenze. #vaioltreciochevedi” scrive a margine della foto che ottiene in breve tempo moltissimi like.

Impostazioni privacy