Nicole Soria, bella e sensuale allo specchio. Anche il fidanzato apprezza – FOTO

Da Matrimonio a prima vista alla vita di coppia con Marco Rompietti, la bella Nicole Soria delizia i fan con tre scatti sensualissimi allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Avevamo lasciato la rossa Nicole Soria alle prese con il divorzio dall’ex marito Andrea Ghiselli dopo la fine della loro relazione iniziata nel docureality “Matrimonio a prima vista Italia 2020”, e ora invece la ritroviamo con un altro ex concorrente del programma.

Marco ha partecipato a Matrimonio nel 2019 del programma insieme a Ambra Radicioni ma anche loro sono giunti alla decisione di chiudere la storia una volta giunti alla decisione finale. Ora Marco e Nicole stanno assieme da qualche mese, una relazione che dopo l’apertura dei social ai ragazzi non è più stato possibile nascondere.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e i sogni porno, Fedez lo svela in pubblico 

Nicole Soria, esplode di sensualità davanti lo specchio di casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

LEGGI ANCHE -> Matrimonio a Prima Vista, Giorgia Pantini a Yeslife : “Vi racconto la mia verità”

Nessun fidanzato è stato maltrattato per la realizzazione di questi scatti 😝 sia il kimono che il costume sono un regalo di @aurumroma (possiamo dire che anche @marcorompietti abbia gradito il pensiero 😜). Swipe per un Rompietti in déshabillé 😂”, scrive Nicole divertita mentre si mostra semi nuda davanti lo specchio di casa.

Al momento lei si trova nella casa di Marco a Terni, e dalle stories che pubblica quasi quotidianamente i due sembrano molto felici insieme e c’è una grande complicità che si nota nei piccoli gesti di vita vissuta. Nelle foto condivise vediamo lei in kimono chiaro, sguardo seducente e posa maliziosa, il fotografo sembra essere proprio Marco che si è prestato ad immortalare la fidanzata con addosso solo la biancheria intima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Nicole Soria, bella e sensuale allo specchio. Anche il fidanzato apprezza - FOTO
Nicole Soria (screen ig stories)

Nicole da sempre ha dichiarato di amare il suo aspetto fisico e ai fan che la seguono vuole comunicare il messaggio che l’accettazione di sé stessi è il primo passo per stare bene poi anche con gli altri. Ovviamente il like le è arrivato anche dall’amica Giorgia Pantini.

Impostazioni privacy