Erica Piamonte, quando la felicità è nelle piccole cose: stivali nuovi e shorts cortissimi – FOTO

L’influencer ed ex gieffina Erica Piamonte ha condiviso alcuni scatti mozzafiato che la ritraggono in mini shorts e stivali nuovi, un incanto

Erica Piamonte, 31enne nativa di vicino Firenze, deve la sua popolarità alla partecipazione del Grande Fratello 16 e alla breve relazione con Taylor Mega che però è durata il tempo di un repentino impatto mediatico e qualche copertina sui rotocalchi di cronaca rosa.

Oggi Erica è fidanzata ufficialmente con il fotografo Alessandro Di Cicco, che ha conosciuto in occasione di un party organizzato proprio dall’ex Mega, e che l’ha approcciata proponendole di fare un servizio fotografico con lui.

La ex gieffina è molto attiva sul suo profilo Instagram che conta 357mila follower, la vediamo spesso intenta a raccontare gli ultimi acquisti fatti e le diverse collaborazioni lavorative con cui viene in contatto.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, idee per i look: stile pazzesco e fisico da sballo – VIDEO

Erica Piamonte, la felicità negli ultimi scatti Instagram

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, le 5 sfumature di rosso e minigonna bollente – FOTO

Parlando ci collaborazioni Erica sta lavorando molto intensamente con il brand Moda Shoes che la permette di calzare sempre scarpe bellissime e all’ultima moda, come quelle proposte negli ultimi scatti condivisi sulla sua pagina social.

“𝐼𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑐𝑜𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑠𝑡𝑖𝑣𝑎𝑙𝑖 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑖😍” scrive Erica a margine degli scatti che la vedono bellissima e scattante con indosso lumetto dolcevita bianco come gli stivali carro armato e un paio di mini shorts di jeans che mettono in risalto le sue forme armoniche e sinuose.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Fondoschiena da invidiare il suo, frutto di intensi allenamenti che Erica non si vergogna a palesare nelle stories della sua pagina, alimentazione sana e buona genetica. “Semplicemente strepitosa” scrive qualcuno, lei infatti cattura lo sguardo di tutti e non passa inosservata, elegante e fanciullesca allo stesso tempo.

 

Impostazioni privacy