Cristina Chiabotto incanta i social: bellezza senza tempo – FOTO

Cristina Chiabotto incanta i social: bellezza senza tempo. La showgirl ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram

Cristina Chiabotto ex miss italia
Cristina Chiabotto (getty images)

Cristina Chiabotto nasce il 15 settembre dell’anno 1986 a Montecalieri, in Piemonte. Cresciuta a Borgaro Torinese, studia presso un liceo psicopedagogico a Valdocco. Si è diplomata da privatista e durante gli studi ha frequentato un corso di danza alla Susan Parker Dance School. Finiti gli studi ha cominciato a lavorare come modella e nel 2004 ha vinto Miss Italia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Cristina Chiabotto fa impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Ha lavorato sia come conduttrice che come showgirl: dopo la sua vittoria a Miss Italia, è diventata fatina per il programma canoro Zecchino D’Oro. Insieme ad Alessandro Del Piero ha firmato le pubblicità dell’acqua Rocchetta. Poi ha partecipato a Ballando con le Stelle. Nel 2012 ha condotto “Bau Boys” su Italia Uno e ha presentato diversi programmi musicali come Wind Music Awards e Festivalbar, ma anche programmi di calcio e altri di moda. Al momento è impegnata nella conduzione de “I menu di Giallo Zafferano” su Canale Cinque.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Cristina Chiabotto

Ex Miss Italia Cristina Chiabotto (getty images)Cristina conosce l’ex compagno Fabio Fulco durante Ballando con le Stelle, dove partecipava anche Marco Mazzocchi. I due si sono messi insieme e la loro storia è durata ben dieci anni, per poi terminare nel 2017 perché non era più sicura del loro rapporto. Successivamente ha conosciuto Marco Roscio che ha sposato nel settembre del 2019.

Impostazioni privacy