Selvaggia Lucarelli asfalta Chiara Nasti: “Sostituisce caldaie”

Selvaggia Lucarelli attacca l’influencer che per Capodanno è partita per Dubai. Post diretto e senza giri di parole, il web l’appoggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia Lucarelli non ha peli sulla lingua lo sappiamo bene. Chiara, schietta va al punto della situazione ogni volta che c’è qualcosa che non va e non ci pensa due volte ad asfaltare chi secondo lei se lo merita.

Lo ha fatto contro i negazionisti che sono contro il vaccino, lo fa con chi sui social pubblica video dei secret party in barba alle leggi anti-Covid e ora anche con le influencer che sono state all’estero per capodanno.

Con un post breve e diretto asfalta Chiara Nasti, senza nominarla, ma è chiaro che il riferimento è proprio a lei che ha trascorso il Capodanno a Dubai, dichiarando più volte di essere stata lì per motivi di lavoro.

“Gente che nella vita sostituisce caldaie o fa l’influencer con 134 follower che ‘Sono a Dubai per lavoro’”. Così scrive la giornalista sul suo profilo Instagram con un post molto easy, sfondo nero e scritta bianca, aggiungendo poi come didascalia, “E non aggiungo altro”.

Non nomina la Nasti ma il riferimento a lei è più che palpabile. Il popolo della rete si scatena, quasi 22 mila like sotto al suo post per non parlare dei commenti, molti dei quali a sostegno della giudice di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE –> La scomparsa di Khrystyna, l’appello della madre: “Aiutatemi a trovarla”

Selvaggia Lucarelli contro la Nasti, l’influencer si difende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

LEGGI ANCHE –>Covid-19, donna guarita da mesi affetta ancora da parosmia

Selvaggia Lucarelli non è certo a prima che si scaglia contro Chiara Nasti e molte altre influencer come lei che hanno trascorso il capodanno all’estero e in luoghi esotici.

La Nasti è stata per giorni nell’occhio del ciclone per aver postato le sue foto di un capodanno tra mare e sole. Non è riuscita a tenere per sé il “segreto” di essere volata a Dubai.

Per lei una pioggia di critiche e allora è arrivata anche la sua spiegazione: “Ho visto che si sono create un po’ di polemiche a riguardo – ha detto l’influencer – Io ho rispettato tutte le prassi. L’ho fatto per motivi lavorativi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

La Nasti ha anche spiegato poi durante una diretta Instagram con Gabriela Parpiglia di aver prenotato il biglietto diversi mesi fa e di essere partita con un volo di linea, tutto in regola.