Eleonora Incadorna incanta al mare: un foro nel reggiseno fa sognare – FOTO

La cognata di Diletta Leotta incanta Instagram: forme strepitose e bellezza mozzafiato. Come resisterle?

Eleonora Incadorna è conosciuta per essere la cognata della nota giornalista sportiva, conduttrice di Dazn.

Siciliana, classe ’91 è fidanzata con Mirko Manola fratellastro della Leotta da parte di madre, più grande di lei di 12 anni che di professione fa il chirurgo plastico.

Probabilmente non è stata solo madre natura a dare un fisico così etero alla bella Eleonora ma anche l’aiuto delle mani del suo compagno. Tuttavia il risultato è senza dubbio incantevole e i followers ringraziano per le forme perfette dell’Incadorna.

Eleonora ha provato ad entrare nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2010 e tentando di sbaragliare le avversarie nel concorso ‘Veline‘, pur non riuscendoci.

Ha momentaneamente abbandonato il sogno della tv e si dedica principalmente al golf come testimoniano le numerose foto su Ig.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Il dettaglio che fa impazzire i fans

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

In questo scatto elettrizzante Eleonora è seduta in riva al mare con le gambe giunte mentre tiene tra le mani ”L’Alchimista” di Paulo Coelho ma fissa l’obiettivo con degli occhiali da sole trasparenti, senza montatura.

Indossa il costume e un paio di shorts ma sicuramente il dettaglio che fa cadere l’occhio ai più attenti fans è quel foro al centro del reggiseno che risalta il suo perfetto lato A.

Sotto al post scrive: “Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire”, frase proprio estratta dal libro che stava leggendo di Paulo Coelho.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tantissimi i commenti di ammirazione e i like al post della bellissima siciliana da 464 mila followers.

 

Impostazioni privacy