GF Vip, esplode l’omofobia nella casa: “Comprendo il padre di Urtis”

GF Vip, esplode l’omofobia nella casa: “Comprendo il padre di Urtis”. Samantha De Grenet stamattina, parlando con Dayane Mello, ha usato delle parole che hanno fatto arrabbiare il mondo del web

Samantha De Grenet gf vip
Samantha De Grenet (Getty Images)

Samantha De Grenet non è esattamente uno dei personaggi preferiti di questo Grande Fratello Vip. Quando è entrata nella casa più spiata d’Italia non ha di certo attirato le simpatie del pubblico, mettendosi contro Stefania Orlando e poi Maria Teresa Ruta, due delle concorrenti più amate. E in particolar modo, alcune cose trovare sui suoi profili social, hanno dato modo di pensare ai social che il suo pensiero sugli omosessuali non è proprio quello che si dovrebbe avere nel 2021.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Samantha De Grenet: “Una famiglia regolare senza problemi”

https://twitter.com/Ginginnigin/status/1346379127159463936

Alla fine tutti i nodi vengono al pettine: ieri sera sono stati ospiti i genitori di Giacomo Urtis per una sorpresa. Il padre non ha mai accettato l’omosessualità del figlio, ha sempre fatto finta di non sentire e il programma ha voluto farli incontrare per un chiarimento. Stamattina, mentre Samantha ne parlava con Dayane Mello, ha usato dei termini che non sono proprio piaciuti. “Un genitore è normale se vede felice il figlio è felice. Però se uno potesse scegliere, un uomo di quell’epoca vorrebbe un figlio sposato regolare, con una famiglia regolare e senza avere problemi“.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

grande fratello
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Ha usato dei termini sbagliati o pensa sul serio che la famiglia regolare sia soltanto con uomo e donna? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere se verrà affrontato questo argomento o se verrà messo da parte come è successo con tanti altri.

Impostazioni privacy