Paola Di Benedetto solo reggiseno e il resto nulla, stesa sulle scale è uno spettacolo – FOTO

Paola di Benedetto stende tutti con la sua bellezza disarmante. La prima foto del nuovo anno infamma il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Paola Di Benedetto ci regala la sua prima foto del 2021 ed è già un grande successo. La showgirl che si è fatta apprezzare come la bellissima Madre Natura di Ciao Darwin, ha conquistato ancora di più popolarità con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Di lì le porte dello spettacolo, nel quale sognava di lavorare fin da piccola, le si sono spalancate.

Nel suo curriculum anche la partecipazione a Colorato, il programma estivo di Italia 1 “Disconnessi” insieme a Paolo Ciavarro che con lei aveva partecipato al reality di Canale 5 e Giulia Salemi inquilina nella passata edizione che ora si ritrova di nuovo nella casa di Cinecittà.

Paola attualmente è anche speaker radiofonica su RTL 102.5 insieme a Enrico Galletti e continua la sua storia con Federico Rossi, il cantante dell’ex duo musicale Benji & Fede. Solo pochi mesi fa sono andati a vivere insieme a Milano.

Tra le sue passioni più grandi anche la fotografia. Ama immortalare tutto ciò che le circonda, ma nello stesso tempo le piace anche farsi immortalare. E il nuovo scatto, abbastanza bollente, inaugura alla grande il nuovo anno. Per vederlo vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE –> Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tornati insieme? L’indizio parla chiaro

Paola Di Benedetto, la prima foto dell’anno è una bomba