Valentina Vignali sulla neve al fianco Giordano Mazzocchi – FOTO

Valentina Vignali pubblica un nuovo post su Instagram immersa in un panorama innevato. Al suo fianco l’ex volto di Uomini e donne Giordano Mazzocchi che pubblica sul suo profilo i medesimi scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Giocatrice di basket, influencer e modella. Valentina Vignali è seguitissima sui social. Sono 2,3 milioni i suoi follower. Sul suo profilo un’ora fa è apparso un carosello d’immagini che la ritraggono immersa nella neve. Al suo fianco l’ex Uomini e donne Giordano Mazzocchi.

I due sfoggiano capi sportivi antineve sponsorizzando il brand Nobis. Per entrambi cappello, giubbotto da neve e sguardo serio. Camion alle spalle, sono circondati da fiocchi di neve. Ovindoli il luogo dello scatto. Una posa da modelli che conferma la loro attitudine a stare sotto i riflettori.

Giordano e Valentina sono inoltre accomunati da fisico statuario e sorriso smagliante. Ogni giorno pubblicato sui loro social scatti dalla loro vita privata e professionale.

In contemporanea anche Mazzocchi ha pubblicato lo stesso post nel suo profilo Instagram da ben 1,1 milioni di follower. Tantissimi i commenti da parte dei fan dei due influencer.

LEGGI ANCHE > Valentina Vignali lato B spaziale in primo piano, boom di like, splendida – FOTO

Vignali e Mazzocchi sulla neve: posano per lo stesso brand

LEGGI ANCHE >  Valentina Vignali di nuovo in giro per Roma, sempre più sexy in minigonna – FOTO

29enne di Rimini, il volto di Valentina è diventato noto a seguito della sua partecipazione a un’edizione del Grande Fratello. Mentre Mazzocchi, classe 1966 di Avezzano, è diventato famoso dopo la partecipazione a Uomini e donne.

Due edizioni del programma hanno visto Giorgio partecipare. Prima ha tentato di corteggiare Ludovica Valli, che lo aveva eliminato in quanto lo considerava troppo giovane, e poi Nilufar Addatti. Quest’ultima lo scelse ma la relazione tra i due durò pochissimo e giunse presto al capolinea. Durante il periodo di quarantena avrebbero vissuto sotto lo stesso tetto infondendo nei fan la speranza di un ritorno. Ma così non è stato.

Tra Nilufar e Valentina c’è invece  un grande legame. Spesso sui social le amiche postano contenuti insieme condividendo la passione per i fornelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 Valentina ha una relazione da diverso tempo con il fotografo Lorenzo Orlandi.

Impostazioni privacy