Georgina Rodriguez, sensualità esibita come non mai. Mette ko i fan con il fondoschiena – FOTO

La bella moglie di Ronaldo, Georgina Rodriguez, conquista ancora con uno scatto hot sui social. Stavolta il fondoschiena è il protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Argentina di origini e spagnola d’adozione, Georgina Rodriguez il 27 gennaio compirà 27 anni. La modella sulla sua pagina Instagram ha un seguito simile a quello di una rock star di fama internazionale, 22.9 milioni di follower che aumentano tutti i giorni.

Curiosa la sua storia, prima commessa da Dolce e Gabbana, poi moglie del portoghese Cristiano Ronaldo che solo pochi giorni fa è stato premiato a Dubai come giocatore del secolo ai Globe Soccer Awards 2020. Cristiano Ronaldo è giunto a Dubai nella giornata di mercoledì 23 dicembre subito dopo il ko subito dai bianconeri contro la Fiorentina in campionato ma il riscatto del premio gli hanno ridato subito il sorriso.

Georgina e Ronaldo si fidanzano e diventano una vera famiglia con quattro bambini al seguito, Alana Martina avuta dalla coppia nel 2017, mentre gli altri tre figli di Ronaldo sono avuti da maternità surrogata.

LEGGI ANCHE —–> Ginevra Lamborghini sbotta: “Sento la puzza del vostro odio”

Georgina Rodriguez, cartolina da Dubai con vista fondoschiena. Divina

Impostazioni privacy