Jasmine Carrisi esausta di mamma Loredana Lecciso: “Mi ha stressata”

Jasmine Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ in cui ha parlato del rapporto con sua mamma Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Faacebook)

Jasmine Carrisi è reduce dal successo di “The Voice Senior”, dove formava un unico giudice in coppia con suo padre Al Bano. Il programma è andato a gonfie vele merito anche della conduttrice Antonella Clerici e degli altri giudici Clementino, Loredana Berté e Gigi D’Alessio. Il programma è stato vinto da Erminio Sinni, cantante del team  Bertè. La giovane figlia di Al Bano si è espressa a proposito della sua partecipazione al talent show in riferimento a Loredana Lecciso. Jasmine non ha apprezzato le pressioni fatte da sua madre durante il corso della trasmissione. Al settimanale “Nuovo” ha infatti dichiarato che la Lecciso le telefonava spesso per chiederle qualsiasi cosa: “essendo del segno della Vergine vuole avere tutto sotto controllo! Mi telefonava sempre per chiedermi se ero carica e se il trucco e i capelli erano a posto”, con queste parole la rapper 20enne ha descritto lo stress subìto da sua madre.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi: Vorrei cantare a Sanremo ma a una condizione

Jasmine Carrisi su Loredana Lecciso: “Mi metteva molta pressione”

Jasmine Carrisi ginocchio applausi
Jasmine Carrisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE -> Loredana Lecciso e ciò che ha di più prezioso: un bene inestimabile! FOTO

Continuando a chiacchierare della sua esperienza a The Voice Senior, Jasmine Carrisi ha ammesso che Loredana Lecciso le metteva pressione ma faceva tutto con affetto. Solo verso la fine del programma la showgirl “si è rilassata” ed entrambe hanno vissuto al meglio la bella avventura del programma della Rai. Un’esperienza che alla fine è piaciuta moltissimo a mamma e figlia e anche ad Al Bano. Jasmine ha detto inoltre di aver colpito molto suo padre per le sue scelte in campo musicale e che tra di loro c’è stato “un bello scambio”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Jasmine Carrisi stressata da Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

La figlia di Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco si è espressa con molta sincerità sul rapporto che ha con i genitori e ha infine annunciato che a breve uscirà un suo nuovo singolo.

Impostazioni privacy