Jolanda De Rienzo: scollatura in primo piano, i pantaloni mancano – FOTO

Jolanda De Rienzo comodamente da casa in una foto conturbante che fa impazzire i followers, scollatura in primo piano ed i pantaloni che mancano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive che fa impazzire letteralmente il popolo dei tifosi e non solo. L’ultimo scatto la ritrae comodamente da casa, infatti ha scritto: Giornata uggiosa, Smart Working, Dad…Un primo piano che lascia poco spazio all’immaginazione: cardigan bianco e bottoni dorati che lascia vedere una scollatura audace. Nonostante il generoso décolleté sia in primo piano, si notano le gambe nude di Jolanda senza calze e senza pantaloni…l’ampio maglione infatti la avvolge al pari di un abito ed i commenti dei follower sono pieni di ammirazione per cotanta bellezza, anche se qualcuno a quanto pare non apprezza le foto sexy della De Rienzo sottolineando come la sua bellezza e la sua bravura non richiedano questi scatti sublimi. Sicuramente l’essere una brava giornalista non preclude questi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi esausta di mamma Loredana Lecciso: Mi ha stressata

Jolanda De Rienzo svela la sua più grande voglia…

Jolanda De Rienzo senza pantaloni
Jolanda De Rienzo, calza della befana (IG Stories)

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo in puro stile Catwoman, c’è da perdere i sensi FOTO

Amatissima e molto seguita sia in TV che sui social, la De Rienzo in una delle tante storie pubblicate sul social ha ammesso una delle sue più grandi voglie: “Non è voglia di qualcosa di buono…è proprio fame!!!” citando una degli spot cult degli anni ’90, Jolanda è circondata da tantissima cioccolata. Il motivo è semplice, tantissime le calze della Befana che ha ricevuto e che a quanto pare continua a ricevere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Infatti ha appena condiviso sui social un’altra calza con tanto di: “Un’altra calza da inserire nel bottino”.

Impostazioni privacy