Alice De Bortoli, maglioncino attillato e décolleté da paura. Che schianto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

LEGGI ANCHE —> Alice De Bortoli, FOTO esplosiva e frase che lascia di stucco: “Se ti fa venire i brividi”

Nonostante la giovane età, Alice De Bortoli appare già come una donna matura e sicura di sé. I fan, che hanno avuto modo di conoscerla attraverso la terza edizione de “Il Collegio”, ne hanno apprezzato il carattere e la determinazione, oltre che la bellezza mozzafiato. Su Instagram, la ragazza conta un numero di circa 2 milioni di seguaci.

Stando a ciò che traspare dalle ultime foto, tuttavia, il cuore di Alice non sembra essere totalmente libero. Proprio quest’oggi, ad accompagnare lo scatto postato, vi era la seguente didascalia: “Mi lego raramente. Alla fine mi ritrovo accanto solo le persone vere“. Una frase alquanto sospetta, la quale lascia presagire che nella vita della studentessa ci sia una persona del tutto speciale.

Anche ieri, ad accompagnare la splendida foto postata, delle parole non lasciavano spazio a dubbi. “Se ti fa venire i brividi senza neanche sfiorarti, ha raggiunto una parte di te che nessuno aveva ancora violato“, ha scritto Alice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE DE BORTOLI (@alice.debortoli)

I fan, insospettiti dalle frasi della De Bortoli, le hanno subito chiesto spiegazioni. Attualmente, la bella Alice non ha ancora soddisfatto le loro curiosità.

Impostazioni privacy