Benedetta Parodi, il ricordo più dolce 22 anni dopo – FOTO

Benedetta Parodi ha condiviso uno scatto bellissimo sui social network: il ricordo di 22 anni fa è dolcissimo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi è sicuramente una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani.  La nativa di Alessandria conquista ogni giorno i suoi fan con il suo sorriso contagioso e la sua bellezza. La classe 1972 è diventata nota al grande pubblico con i suoi programmi culinari tra cui ‘Bake Off Italia’, ‘I menù di Benedetta’ e ‘Senti chi mangia’.

Benedetta è seguitissima anche sui social network: il suo account Instagram vanta ben 949mila follower. La conduttrice, poco fa, ha messo in rete uno scatto bellissimo: il ricordo di 22 anni fa, inoltre, è decisamente dolce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, ex Miss Italia a letto e in pigiama, naturale e splendida – FOTO

Benedetta Parodi, il ricordo di 22 anni fa è dolcissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE –> Marina La Rosa, eleganza e stile insieme alle sue opere d’arte: che spettacolo – FOTO

Benedetta Parodi, poco fa, ha condiviso uno scatto dolcissimo. La conduttrice ha deciso di mostrare a tutti un ricordo prezioso. Nella foto, insieme a lei, c’è il marito Fabio Caressa. La coppia è molto affiatata e stanno benissimo. Il post ha già raccolto 18mila cuoricini in meno di un’ora.

In questo stesso giorno, 2 anni fa io e Fabio festeggiavamo 20 anni di matrimonio, rinnovando le promesse davanti ai nostri figli. Un’emozione grandissima”, ha scritto nella didascalia. Immancabili i commenti dei fan. “Che belli che siete”, “Tantissimi auguri”, “Siete bellissimi”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta, qualche giorno fa, ha deliziato i suoi fan condividendo uno scatto in cui indossava un vestitino estremamente piccante con gambe da urlo in bella mostra.

Impostazioni privacy