Marina La Rosa, eleganza e stile insieme alle sue opere d’arte: che spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi a Tommaso Zorzi: Ti voglio ad ogni costo

Sappiamo quindi che Marina La Rosa (43 anni) oltre a essere stata un personaggio televisivo si diletta a dipingere ed esporre opere d’arte. Dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello, decide di ritirarsi per un periodo dalle scene per dedicarsi ad alcuni corsi di recitazione. Nel 2002 interpreta un piccolo ruolo nella soap opera di successo d’oltreoceano “Beautiful” e in altre fiction italiane come “Un posto al sole” e “Carabinieri 2”. Dopo varie esperienze tra cortometraggi e conduzione approda all’edizione del 2018-2019 del reality dei naufraghi vip “L’Isola dei Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi, dove arriva in finale e si piazza seconda classificata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Marina La Rosa è sposata da 11 anni con l’avvocato Guido Bellitti, da cui ha avuto due meravigliosi figli: Andrea Renato, nato nel 2009 e Gabriele nato nel 2011.

Impostazioni privacy