Anna Tatangelo, “Ebbene si” il grande cambiamento a inizio gennaio – FOTO

Stories Anna Tatangelo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona non fa smettere di sognare, bikini strepitoso e décolleté in vista – FOTO

Anna Tatangelo è particolarmente attiva sui social network: la cantante sta postando scatti esplosivi in cui mette in mostra il suo corpo da sballo. La nativa di Sora, oggi, ha invece voluto mostrare ai suoi fan un incredibile cambiamento nella sua casa attraverso una serie di stories. “Ebbene sì”, sta scritto sul primo breve filmato in cui lei muove con dolcezza il labbro. Nel secondo filmato, invece, viene inquadrata una stanza della sua casa. “Ho tolto l’albero di Natale”, ha spiegato la 34enne.

I fan avranno sicuramente riso guardando queste stories. Nell’ultimo filmato, infine, la Tatangelo ha nuovamente fatto vedere a tutti il bellissimo albero che ha messo in casa durante le festività natalizie (e anche un po’ oltre).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Stories Tatangelo

Lo scorso anno è stato ricco di cambiamenti per la bellissima nativa di Sora. Dopo la rottura con Gigi D’Alessio e lo stravolgimento del suo look, la classe 1987 ha deciso di provare anche altri generi musicali lanciando ‘Guapo’ insieme a Geolier.

 

Impostazioni privacy