Teresa Langella, la FOTO sott’acqua che fa impazzire i fan. Una sirena senza coda, stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia: il coraggio di cambiare, una fase per ogni anno – FOTO

Afferrali quei sogni che ti porti addosso da sempre! Fallo con carattere, coraggio e mai in punta di piedi! Afferrale quelle grandi emozioni che gli imprevisti spiacevoli non risparmiano nessuno. La felicità esplode in chi non smette di crederci! Non lasciare nulla di intentato mai! Vi auguro, ci auguro, di essere felici nella migliore versione di noi stessi”.

Questo quanto scrive la bella Teresa a corredo dei due scatti che la vedono insieme al fidanzato Andrea. Si trova all’interno di un acquario dove è stato allestito un corridoio panoramico per l’osservazione anche dall’alto dei pesci. Lei indossa un bellissimo abito bianco lungo e smanicato e si protende nel primo scatto verso l’alto per raggiungere il sub che si trova sopra di lei.

Poi, lo scenario cambia, e al suo fianco compare Andrea che le stringe la mano dolcemente. Alcune foto amarcord scattate nei mesi addietro ma che hanno sicuramente riscosso moltissimo entusiasmo da parte dei fan che la premiano con oltre 28mila like e commenti calorosissimi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tereѕa Langella (@teresalangella___)

Si principessa afferra tutto quello che puoi e soprattutto non smettere di sognare e di desiderare e io ti auguro che tutto si realizzi. Perché tu lo metiti perché sei sincera vera e leale. Sei straordinaria Terry. La prima foto è wow la seconda per me è wowwwwwwww❤️”

 

 

 

 

Impostazioni privacy