Ainett Stephens con minigonna nera in pelle e top rosso, da capogiro-FOTO

La bella showgirl Ainett Stephens appare meravigliosa su Instagram in minigonna nera di pelle e top rosso, che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

 La bella Ainett Stephens condivide una foto su Instagram in cui appare in minigonna nera di pelle e top rosso, che incanto. Nella didascalia parla del tempo impiegato in questo periodo.

“Buongiorno ragazzi, state impegnando il vostro tempo in qualcosa? Vi siete dati degli obbiettivi? Sapete già cosa fare per cambiare ciò che non vi piace della vostra vita e uscire dalla routine? Vi racconto che io vado a mille per realizzare i miei obiettivi perciò vi invito ad uscire dalla vostra zona comfort e a fare cose diverse, non abbiate paura, rischiate e fidatevi delle vostre capacità”. Un invito molto interessante e motivante.

LEGGI ANCHE>>>Giada Farano, sexy sirena al tramonto: fondoschiena dipinto ad arte – FOTO

Ainett Stephens appare sempre da sola nelle foto, crisi con il marito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Aida Yespica, pigiama party in intimo trasparente. I fan si scatenano, troppo bella – FOTO

La ex gatta nera de Il mercante in fiera, appare sempre da sola nelle sue foto su Instagram sarà successo qualcosa con il marito? aria di crisi? Nemmeno per capodanno o a natale la bella showgirl è apparsa in foto con suo marito. Su Instagram appare sempre e solo lei in versione sexy con camicette da notte, o bikini minuscoli che non contengono tutte le sue forme procaci. Lei appare sempre in Spagna ultimamente e anche lui, Nicola Radici appare sul suo profilo Instagram sempre da solo o con il figlio in Spagna.

I due forse possiedono una casa li, tuttavia non è chiaro perché non condividano foto insieme. Certo dopo tanti anni di matrimonio i gesti smielati di condividere foto con dediche strappa lacrime non sono molto comuni. In ogni caso rimane un mistero, forse invece va tutto bene ma non sento la necessità di farsi vedere insieme o di condividere momenti privati.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

 Però si sa ad oggi Instagram è un pò lo specchio della vita privata, pertanto quando una coppia famosa non condivide foto insieme si comincia a dubitare che qualcosa sia successo. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy