Belen Rodriguez, Mattia Ferrari ora preferisce Soleil Sorge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero a 20 anni: Ci sono cose che non rifarei… FOTO

Stando alle foto e ai video pubblicati su Instagram, Mattia Ferrari sta trascorrendo una vacanza a Marrakech con Soleil Sorge, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che ha avuto una relazione con Jeremias Rodriguez, il fratello più piccolo di Belen. Infatti, secondo le ultime notizie di gossip, Ferrari e Sorge si sono avvicinati proprio nel momento in cui le strade tra lui e la Rodriguez si sono separate. La ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sembra quindi aver avuto sempre a che fare con la showgirl.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi)

Dalle voci del flirt con Andrea Iannone passando per la love story con Jeremias fino alla recente amicizia (o qualcosa di più?) con il capo della Arnold Creative Communication. Chissà cosa penserà Belen Rodriguez di questa donna che ha a che fare spesso e volentieri con la sua vita.

Impostazioni privacy