Gf Vip, sganciata la bomba: c’è del tenero fra due concorrenti eliminati?

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

LEGGI ANCHE —> GF Vip, lite furiosa nella notte dopo la puntata: scoppia la guerra in casa

Nella giornata di oggi, tutte le trasmissioni che si occupano di spettacolo hanno dedicato uno spazio alla puntata del Grande Fratello. Gli ospiti, chiamati a dire la loro sulle dinamiche della casa, hanno commentato tutto ciò a cui il pubblico ha assistito ieri sera: dal confronto fra Elisabetta e Pierpaolo all’eliminazione di Mario Ermito.

Tuttavia, nel corso della puntata di “Mattino Cinque”, è emersa una notizia choc, che ha immediatamente scatenato le reazioni degli affezionati al programma. Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha infatti rivelato agli opinionisti di una liaison impensabile fra due ex protagonisti della corrente edizione: stando alle sue parole, ci sono già delle foto a testimonianza del fatto.

Immediatamente, gli ospiti si sono lanciati in un esame approfondito dei concorrenti eliminati. Secondo Arianna David, Filippo Nardi e Guenda Goria potrebbero essere i papabili protagonisti del gossip. Il paparazzo, di fronte a questa ipotesi, non si è sbilanciato. “Una coppia assurda. Questa potrebbe essere una coppia assurda“, ha risposto all’opinionista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il web freme per saperne di più. Con molta probabilità, nei prossimi giorni, i giornali di gossip soddisferanno la curiosità degli spettatori, pubblicando le foto incriminate.

Impostazioni privacy