Ivanka partecipa all’insediamento di Biden: la reazione di Trump

Ira di Trump: la figlia Ivanka sarebbe intenzionata a partecipare all’insediamento di Biden per tutelare le sue aspirazioni politiche

ivanka trump gaffe su twitter
Ivanka Trump (Getty Images)

Mentre i Democratici iniziano il processo di Impeachment contro Donald Trump per incitazione all’insurrezione, trapela un altro duro colpo per il presidente uscente: riguarda la figlia, nonchè consigliera di Donald.

Sembrerebbe infatti che Ivanka Trump sia intenzionata a tutelare il suo futuro e le sue aspirazioni politiche partecipando alla cerimonia di insediamento di Joe Biden.

Leggi anche—> Twitter sospende definitivamente l’account di Donald Trump

Ivanka Trump vorrebbe partecipare all’insediamento di Biden, l’ira di Donald non si fa attendere

assalto in Campidoglio
Joe Biden (Getty Images)

Leggi anche—> “F*ck Black Lives Matter”: i pro-Trump picchiano una donna di colore

Non un bel clima quello che coinvolge Trump in questo momento, dopo l’assalto a Capitol Hill dei suoi sostenitori non si arrestano le conseguenze. La figlia di Donald, e consigliera insieme al marito Jared Kushner, avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito alle sue intenzioni di presenziare all’insediamento di Biden. Trump, che contemporaneamente terrà un comizio in Florida, non avrebbe preso bene questa decisione.

Da alcune fonti infatti trapela l’opinione del padre rivolta a Ivanka, secondo cui sarebbe “l’errore peggiore della sua vita” e le causerebbe la perdita di numerosissimi voti. Lo definisce “un insulto“, un oltraggio, l’avvicinamento ai “ladri che vogliono abbatterlo”.

Una reazione prevedibile quella del tycoon, che nel frattempo si sta recando in Texas per la sua prima apparizione in pubblico in seguito a quanto accaduto a Washington. Sarebbe diretto ad Alamo, in visita a un tratto di muro da lui fatto costruire al confine con il Messico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

assalto al Campidoglio
Donald Trump (Getty Images)

Trump ha inoltre commentato il ricorso all’impeachement definendolo “ridicolo“, aggiungendo che gli crea molta rabbia. Tuttavia ha precisato che non vuole nessun tipo di violenza e ha descritto come pacifico il suo comizio precedente all’assalto del Congresso effettuato dai suoi sostenitori.

Impostazioni privacy