Cecilia Rodriguez spettacolare, il primo piano da urlo ti svolta la giornata – FOTO

Nuovo post sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez: sguardo che travolge e viso d’angelo che conquista!

L’ex gieffina pubblica un primo piano fotonico: fissa l’obbiettivo della fotocamera, con un’aria orgogliosa e sicura di sé.

Nella foto, la Rodriguez ha i capelli sciolti e leggermente mossi, con un make-up dai colori caldi: marroni di ogni tipo, crema e champagne sugli occhi, bronzer sul viso e rossetto nude sulle labbra.

La modella, influencer e showgirl indossa un body nero e un paio di jeans a vita bassa: uno stile casual, ma d’effetto!

In mezz’ora Cecilia ha ottenuto quasi 13.000 like e più di 142 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti, messaggi di stima e affetto, nonché apprezzamenti di ogni genere!

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez posta una FOTO su Instagram, ma è uguale a Belen

Cecilia Rodriguez si mette a nudo e racconta una sua terribile esperienza: “…l’ho sempre tenuto nascosto

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez quasi irriconoscibile: misteriosa per Milano – FOTO

Nel corso di un’intervista, durante il programma RiveloCecilia racconta un brutto momento, che l’ha particolarmente segnata: “Quando sono arrivata in Italia ho iniziato a fare la modella e un’agenzia di Milano mi ha subito messo delle regole, una di queste era seguire una dieta. Mi levarono tutto, ma quando tornavo a casa mangiavo istintivamente fino a stare male per poi vomitare. Lo facevo per saziarmi. Non ho sofferto di bulimia ma potevo esserci vicino… ne sono uscita subito per mia lucidità, ma l’ho sempre tenuto nascosto“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E ancora: “Mia madre ha capito e ha cominciato a seguirmi di più. Non l’ho mai raccontata a nessuno e ho sbagliato, perché è una cosa da condividere con un familiare, a tante ragazze succede questo“.

Impostazioni privacy