Emma Marrone confessione toccante: “Mi manca essere amata”

Emma Marrone confessa i timori di rimanere single a vita. Dopo due anni senza un compagno rivela che le manca sentirsi amata. I fan si commuovono ascoltando queste parole. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sentirsi amata. E’ questo il desiderio di Emma Marrone. La famosissima cantante si è aperta a Vanity Fair rilasciando un’intervista in cui ha raccontato le sue sofferenze d’amore.

Single da due anni, la giovane cantante non ha ancora trovato il suo principe azzurro. Tempi duri per Emma non solo dal punto di vista affettivo ma anche di salute. La Marrone ha infatti dovuto affrontare una brutta malattia dalla quale è riuscita a guarire. Durante l’intervista ha raccontato come dopo essere stata dimessa dall’ospedale si sia sentita molto sola.

“Mi manca essere amata, non mi capita da un paio di anni e probabilmente rimarrò sola tutta la vita“ la toccante confessione della cantante.

Emma Marrone: una vita sentimentale tormentata 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE > Emma Marrone splendida nel suo “caos”. Esplosione di grande sensualità – FOTO

Per lasciarsi il dolore alle spalle, Emma Marrone ha inciso l’ album Fortuna. Nonostante i successi lavorativi la cantante non ha ancora il suo equilibrio. Quello che le manca è un compagno al suo fianco con cui condividere i traguardi.

Se un tempo molto riservata sulla sua vita privata, Emma ora desidera aprirsi ai fan. Durante l’intervista a Vanity Fair ha confessato che l’ultima relazione risale a due anni fa. Per ora nessun incontro le ha fatto scattare la scintilla.

 “Cos’è l’amore qualcuno mi chiede? qualcuno che ti chiede se hai fame, se hai mangiato, se può prepararti qualcosa di buono, mi rendo conto di amare profondamente una persona quando non cerco il controllo, probabilmente rimarrò sola per sempre ma non voglio cambiare la mia versione dell’amore” il commento di Emma.

Un amore con la A maiuscola per la quale la cantante è disposta a rimanere single a vita pur di non accontentarsi.  Le relazioni di Emma sono state al centro del gossip per molto tempo. Dapprima ha catturato l’attenzione per la storia con Stefano De Martino legatosi poi a Belen Rodriguez.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

L’episodio ha segnato Emma lasciandole cicatrici nel profondo. Di seguito si è legata a Fabio Borriello, fratello del famoso Marco, e infine con il cantante Marco Bocci divenuto poi suo grande amico. Ora non resta che la speranza per la cantante di incontrare il vero amore.

Impostazioni privacy