Clizia Incorvaia, la smorfia e il gesto contro gli haters su Instagram – FOTO

Clizia Incorvaia lancia un messaggio inequivocabile ai suoi detrattori, l’influencer a testa alta risponde così su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Fascino, eleganza, sensualità, c’è tutto in Clizia Incorvaia. La influencer, modella e personaggio tv è una delle donne più cliccate su Instagram, una bellezza che si esprime in maniera giovanile anche ora che ha compiuto 40 anni (lo scorso ottobre). Clizia vive un periodo felice da quando ha ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro, nella casa del Grande Fratello Vip, dopo la separazione dallo storico compagno Francesco Sarcina. La bella friulana è un personaggio che può vantare tanti ammiratori, quanti detrattori, che a volte l’hanno criticata sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clizia Incorvaia condivide una serie di foto dolcissime con Ciavarro – FOTO

Clizia Incorvaia, il gesto emblematico: grinta, combattività e fascino da vendere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clizia Incorvaia lancia un messaggio positivo, ma i fans guardano solo la FOTO in costume!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

A loro probabilmente è rivolto l’ultimo scatto, con un messaggio tra le righe, ma nemmeno tanto. Una foto in cui la didascalia, piuttosto eloquente, è ‘Chibbo’?’. Vale a dire, ‘che vuoi’, con tanto di mano che compare nella foto ad evidenziarla. Un gesto emblematico della cultura siciliana, che ben si presta a replicare a tono a chi non ci va a genio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La smorfia imbronciata di Clizia è sensuale al punto giusto, facendo trasparire tutta la sua bellezza. Sguardo seducente come al solito, un vero spettacolo. Guai a farla arrabbiare, anche se così diventa ancora più sexy.

Impostazioni privacy