Stanno tutti parlando di lei. Riconoscete la famosa attrice da bambina? – FOTO

E’ tornata alla ribalta per un nuovo entusiasmante progetto. Parlano tutti di lei ma com’era questa famosa attrice da bambina? Provate a riconoscerla

Attrice famosa da bambina Sarah Jessica Parker
Attrice famosa da bambina – Pinterest

Classe 1965, originaria dell’Ohio, il volto della bambina riprodotto nella foto in alto appartiene ad una delle attrici più amate e iconiche di sempre.

Ultimamente è tornata alla ribalta grazie alla notizia sensazionale del suo ritorno sul piccolo schermo nel ruolo che l’ha consacrata per sempre nell’immaginario collettivo del pubblico mondiale. La sua carriera è iniziata da giovanissima, a soli 8 anni. Ancora teenager è apparsa nella pellicola manifesto di una generazione di giovani americani, Footloose nel 1984.

Recita poi nei panni di una delle tre streghe cattive di Hocus Pocus, lungometraggio della Disney. Il regista visionario Tim Burton la vuole con sè per ben due volte nel corso degli anni ’90, prima in Ed Wood poi nel fantascientifico Mars Attacks!

Nel 1998 la svolta. In tv va in onda un vero gioiellino, una serie televisiva che raccontava le vicessitudini sentimentali e sessuali di quattro amiche, intorno ai 35 anni, nella fragorosa vita dinamica di Manhattan. Avete capito di chi si tratta? Cliccate su Successivo per avere conferma.

LEGGI ANCHE –> Oggi è una bomba sexy, nella FOTO una ragazzina, la riconoscete?

Riconoscete l’attrice famosa in foto da bambina? Ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy