Giulia De Lellis è una bomba con un abito a sirena, fan in delirio-FOTO

La De Lellis condivide una foto poche ore prima del suo compleanno e appare in splendida forma, un abito che risalta le sue forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 L’influencer Giulia De Lellis condivide uno scatto prima del suo compleanno, appare bellissima in un abito a sirena poche ore prima del suo giorno. Il suo fidanzato le ha organizzato una sorpresa dolcissima. Nella foto si vede un pacco con scritto “Resisti fino al 15/01/21”, con una rosa sopra. Evidentemente la De Lellis non riesce mai ad aspettare prima di aprire i regali.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso e la morte della mamma: la confessione in diretta

La dolce sorpresa di Carlo Gusalli per la sua Giulia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Alessandro Borghese bacchettato da Striscia, il perché

La bella influencer Giulia De Lellis oggi è un’anno più grande e il suo fidanzato per l’occasione ha organizzato una sorpresa per lei dolcissima. Ieri sera la De Lellis ha infatti condiviso la sua gioia con i followers, ha mostrato una torta bellissima circondata di rose magnifiche e la stanza piena di palloncini. La sorpresa organizzata dal suo amato. Nella didascalia ha raccontato tutta la sua gioia. “Aspettando la mezzanotte. Una sorpresa inaspettata ha fatto battere il mio cuore più che mai! Il mio vino preferito, i fiori più belli di sempre, i miei amati gnocch, la mia torta del cuore e tu Carlo Gusalli”.

A quanto pare l’influencer ha gradito non poco la sorpresa per i suoi 25 anni. La De Lellis pare essere molto appagata dalla sua vita insieme al nuovo compagno. Ha condiviso però i momenti migliori dell’anno passato qualche giorno fa, e ha deciso di mettere comunque delle foto e video con Andrea Damante. La loro storia è stata importante e lei ci tiene a ricordarlo, a fine video però invece si vede il grande amore con Carlo Gusalli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 Lui le ha fatto una bellissima sorpresa per il compleanno, e anche nelle stories ha fatto vedere che le ha fatto trovare il suo vino preferito e addirittura i tovaglioli con le sue iniziali. Lei scrive “He’s the best”, è il migliore. Una ragazza molto fortunata senza ombra di dubbio.

Impostazioni privacy